PER GARANTIRE I MIGLIORI STANDARD DI PRODUZIONE E QUALITÀ AI NOSTRI CONSUMATORI ABBIAMO RECEPITO E INTEGRATO LE CERTIFICAZIONI BRC (GSFS) E IFS e BIOLOGICO.

CERTIFICAZIONI BRC (GSFS) E IFS

Lo standard BRC, modello riconosciuto in Inghilterra ed in rapida diffusione in molti Paesi europei, garantisce che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti. Lo standard IFS, ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Naturalmente la Cantina di Custoza si è prontamente attivata per soddisfare le esigenze qualitative dei mercati esteri, ottenendo senza sforzi entrambe le certificazioni.

Certificato BRC

Certificato IFS

CERTIFICAZIONE BIOLOGICO

ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, è un consorzio che controlla e certifica aziende che svolgono la propria attività nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, tutelando la dignità dei lavoratori e i diritti dei consumatori. ICEA è, per le aziende e per i consumatori che scelgono il biologico, un marchio di garanzia internazionalmente riconosciuto in termini di affidabilità e di qualità

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password