Il Brindisi perfetto con Cantina di Custoza

list In: Progetto Sposi

Scopri il Progetto Sposi di Cantina di Custoza

Il brindisi perfetto al tuo matrimonio? Quello con i vini della Cantina di Custoza!

Tu porti il Menu, Ai Vini da Accostare, Pensiamo Noi

Richiedi la nostra consulenza gratuita

Abbiamo scelto di concludere il ricevimento con una buonissima millefoglie confezionata da una pasticceria a Km Zero. Anche il vino doveva essere del territorio. Lo Spumante Radetzky della Cantina di Custoza ha dato la giusta armonia al taglio della torta! Una scelta molto apprezzata da tutti gli invitati

Emma&Fulvio.

Perché affidarci la scelta dei vini del tuo ricevimento di nozze?

PER L'ESPERIENZA

La Cantina di Custoza nasce nel 1968. In questi anni vi abbiamo sempre accompagnato nelle vostre occasioni importanti. Solo nel 2016 abbiamo seguito ben 25 matrimoni, dei quali due a Londra

_____

PER LA VARIETÀ DI VINI

Abbiamo vini che ben si accostano a qualsiasi tipo di Menu: tradizionale, sofisticato, vegetariano, a base di pesce o a base di carne, di qualsiasi stagionalità.

_____ 

PER LA SCELTA CHE PIACE A TUTTI

Tutti gli sposi lo hanno confermato: i nostri vini sono stati apprezzati da tutti gli invitati mettendo d'accordo amatori e intenditori di tutte le età...e famiglie!

_____

PER IL RISPARMIO

La nostra consulenza nel vostro giorno più bello è assolutamente gratuita e garantiamo soluzioni adeguate al budget che sceglierete.

Hai già pensato alla bomboniera? Una bottiglia di vino è un dono speciale per i tuoi ospiti Regala l'originalità di un buon vino!

Volevamo stupire gli invitati con una bomboniera diversa dal solito, originale e di qualità, e che per noi avesse un bel significato di festa e gioia. Abbiamo scelto di regalare un vino della Cantina di Custoza confezionato poi con i colori del nostro matrimonio. Un successo!

Gloria&Alessio, 10 settembre 2016

La Cantina di Custoza ti è vicina nel giorno più bello. Vuoi ricevere maggiori informazioni? Scrivici ora

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password